Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Risultati della ricerca

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per il servizio di notifica atti

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per il servizio di notifica atti di competenza comunale attraverso messi comunali/notificatori per il periodo 01/01/2021 – 31/12/2023, con facoltà di rinnovo per un ulteriore anno. Scadenza presentazione manifestazione di interesse: ore 12.00 del 2 novembre 2020.

CORONAVIRUS - aggiornamento norme in vigore

Il Consiglio dei Ministri n. 66, vista la nota del Ministro della salute e il parere del Comitato tecnico scientifico, ha deliberato la proroga, fino al 31 gennaio 2021, dello stato d’emergenza. E' stato inoltre ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgenti connesse con la proroga della dichiarazione dello stato di emergenza. E' obbligatorio avere sempre con se' la mascherina.

Notiziario comunale di ottobre 2020

E' stato distribuito alle famiglie e alle attività del nostro territorio il giornalino di ottobre. Potete leggerlo anche online. Chi non lo avesse ricevuto, può ritirarne una copia presso il centralino del Comune, previo appuntamento telefonico (tel. 0522 - 223 811).

Riduzioni sociali TARI

Il Comune ha approvato riduzioni della tariffa TARI per i contribuenti che si trovano in particolari condizioni economiche.

Contributi per libri di testo

Le richieste di contributi per l'acquisto di libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado, per l'anno scolastico 2020-21, possono essere presentate dal 16 settembre al 30 ottobre 2020, esclusivamente online.

Trasporto scolastico

Ecco tutte le informazioni sui servizi attivati per il trasporto scolastico.

Bonus facciate 2020

Il bonus facciate prevede la detrazione fiscale del 90% delle spese sostenute dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020, per la realizzazione di interventi di recupero o restauro della facciata esterna degli edifici esistenti, che si trovino nelle aree individuate dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 54/2020.

Proroga della validità delle patenti scadute o in scadenza dal 31 gennaio 2020 al 30 dicembre 2020

La validità delle patenti scadute o in scadenza dal 31 gennaio 2020 al 30 dicembre 2020 è prorogata al 31.12.2020 sul territorio nazionale L’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia informa che, per effetto delle disposizioni della legge di conversione 17 luglio 2020, n.77 del Decreto Legge 9 maggio 2020, n.34, la validità delle patenti scadute o in scadenza dal 31 gennaio 2020 al 30 dicembre 2020 è prorogata al 31.12.2020 sul territorio nazionale.

Viabilità Villarotta

La SP2, precedentemente chiusa al traffico all'altezza del centro abitato di Villarotta di Luzzara, è stata oggi riaperta al transito.

Sabato 6 aprile "Insieme per viale Po"

Sabato 6 aprile alle 16.00, in viale Zavattini, incontro con il sindaco Andrea Costa, che ci parlerà del progetto di riqualificazione del viale. Vi aspettiamo! #insiemexvialepo
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie