Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Notizie: Risultati della ricerca

Nuovi vaccini Covid adattati alle varianti

Nuovi vaccini Pfizer e Moderna adattati alle varianti, in Emilia-Romagna oltre 700mila dosi: al via le somministrazioni. La notizia sul sito della Regione Emilia Romagna.

Incontri con i cittadini

Proseguono anche nelle frazioni gli incontri fra i cittadini e i consiglieri della lista Centrosinistra per Luzzara.

Tari: comunicazione dell Ufficio Tributi

In merito a quanto è stato detto nei giorni scorsi, relativamente a cartelle "pazze" spedite nei due comuni dell'Unione (Luzzara e Novellara), si precisa che è stato risolto il disguido relativo a 22 avvisi TARI inviati, riguardanti pertinenze disgiunte.

Tutor su tratto della Sp111 che collega Poviglio a Boretto

Un nuovo sistema tutor di rilevazione della velocità è stato installato dalla Provincia di Reggio Emilia, d’intesa con la Polizia locale dell’Unione Bassa Reggiana, su un tratto di circa 2 km della Sp 111, che collega Poviglio a Boretto, dove contestualmente è stato innalzato il limite di velocità da 50 a 60 chilometri orari. Sanzioni a partire dal 1° ottobre. I comunicati di Provincia e Polizia Locale Bassa Reggiana.

Convocazione Consiglio Comunale

Giovedì 29 settembre 2022, alle ore 21.00, è convocata presso la Sala Consiliare una seduta Ordinaria di Consiglio. Il link per seguirla in streaming.

Bando affitti 2022

Il Bando affitti 2022 è un aiuto concreto a persone e famiglie in difficoltà: domande online a partire dalle ore 12 del 15 settembre.

Bando per contributi libri di testo a.s. 2022/2023

I contributi per i libri di testo sono benefici finalizzati a sostenere gli studenti in disagiate condizioni economiche nell’acquisto di libri di testo e di altri materiali e contenuti didattici, anche digitali, relativi ai corsi di istruzione.

Contributo per la rinegoziazione delle locazioni

Per fronteggiare la difficoltà del pagamento dell'affitto, è possibile fare richiesta di contributo per la rinegoziazione dei contratti di locazione, grazie a un programma annuale regionale.

Elezioni 25 settembre - Voto assistito

Gli elettori fisicamente impediti ad esprimere autonomamente il voto possono esercitare tale diritto con l'assistenza di un elettore della propria famiglia o di altro elettore liberamente scelto, purché iscritti nelle liste elettorali in un qualsiasi Comune della Repubblica.

Visita Sabar in mongolfiera! - Open Day

S.A.BA.R. Spa e gli otto comuni soci dell'Unione Bassa Reggiana (Boretto, Brescello, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Poviglio, Reggiolo) – organizzano un Open Day per sabato 1 ottobre 2022 con la presenza di tre mongolfiere, che permetteranno ai partecipanti di vedere il nuovo impianto fotovoltaico dall’alto.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie