Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Notizie: Risultati della ricerca

Selezione per due posti di lavoro con Contratto Formazione

Avviso di selezione pubblica di candidati per la stipulazione di un contratto di formazione e lavoro per n. 1 (uno) posto di “istruttore amministrativo“ categoria C1, a 36 ore, della durata di 24 mesi, e n. 1 (uno) posto di “istruttore amministrativo“ categoria C1, a 24 ore, della durata di 24 mesi – da assegnare presso il servizio servizi al cittadino e servizio programmazione finanziaria e controllo. servizi amministrativi.

Incontri relativi al progetto UBUNTU I am because we are

Nell'ambito del progetto "UBUNTU I am bacause we are" vengono organizzati una serie di incontri dedicati ai bambini e ai ragazzi che partecipano alle attività formative sul nostro territorio. Gli incontri partiranno da martedì 5 ottobre.

Riduzioni sociali TARI

Per la TARI 2021 sono state introdotte riduzioni/esenzioni anche per le utenze domestiche.

Corsi di italiano per stranieri

Settimana prossima aprono le iscrizioni ai corsi di italiano per stranieri, che si terranno a Luzzara a partire dalla prima settimana di ottobre.

Cimitero di Casoni - revoca parziale del divieto di accesso

L’area cimiteriale di Casoni riapre limitatamente al lato destro e al primo lotto a sinistra. Dopo il forte maltempo dei giorni scorsi, il cimitero della frazione era stato chiuso per consentire la sistemazione dei danni e prevenire situazioni di pericolo. Rimane dunque ancora interdetto l’accesso al secondo lotto a sinistra, in posizione nord-ovest, in attesa dei lavori di messa in sicurezza della copertura.

Nuovo servizio news tramite WhatsApp

Nasce il servizio WhatsApp del Comune di Luzzara, per informare in modo semplice e veloce i cittadini, con notizie utili, appuntamenti, eventi.

Accesso in Comune solo su appuntamento

Accesso in Comune solo su appuntamento foto
Per la sicurezza di cittadini e dipendenti, gli uffici comunali ricevono solo su appuntamento. Per l'Ufficio Relazioni col Pubblico è possibile richiedere appuntamenti anche tramite un sistema di prenotazione online.

Bonus facciate: prorogato fino al 31/12/2021

Il bonus facciate è stato prorogato al 31/12/2021 (ai sensi della L.. 178/2020, Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2021 e bilancio pluriennale per il triennio 2021-2023) . Il bonus prevede la detrazione fiscale del 90% delle spese sostenute per la realizzazione di interventi di recupero o restauro della facciata esterna degli edifici esistenti, che si trovino nelle aree individuate dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 54/2020.

Diffusione dei lupi e tutela della pubblica incolumità

I lupi sono una specie protetta con esemplari che si possono ormai trovare su tutto il territorio regionale e nazionale, anche in ambito periurbano. Ecco un vademecum con alcune indicazioni utili per prevenire e limitare i danni.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie