Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Trasporto scolastico verso e da Palidano, Istituto Strozzi

Il servizio di trasporto degli studenti di Agenzia di Mobilità partirà il 28 settembre 2020. Appena l'Istituto Strozzi darà conferma sull'orario di uscita che sarà adottato nella settimana dal 28 settembre al 3 ottobre, comunicheremo l'orario del pullman di ritorno per quella settimana. Nelle giornate di lunedì e mercoledì, in cui gli studenti escono alle 14.00, è stato istituito il servizio di ritorno con il pullman di Til.

Reperibilità telefonica dell'Ufficio Scuola lunedì 21 settembre

Si informa che per motivi organizzativi l'ufficio scuola, lunedì 21 settembre, è disponibile telefonicamente solo per urgenze.

Servizio di doposcuola e mensa a Luzzara

Dal 19 al 22 settembre si ricevono le iscrizioni per il servizio doposcuola e mensa realizzato dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Parrocchia.

Contributi per libri di testo

Le richieste di contributi per l'acquisto di libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado, per l'anno scolastico 2020-21, possono essere presentate dal 16 settembre al 30 ottobre 2020, esclusivamente online.

Elezioni del 20 e 21 settembre 2020

Domenica 20 settembre dalle 7.00 alle 23.00 e lunedì 21 settembre dalle 7.00 alle 15.00 si vota per il REFERENDUM COSTITUZIONALE e per le ELEZIONI AMMINISTRATIVE (elezione del Sindaco) in 15 comuni della Regione, tra cui LUZZARA. Sono state adottate le prescritte misure di SICUREZZA sanitaria per il Covid-19: obbligo di mascherina e igienizzazione delle mani, aree di attesa dedicate, percorsi di ingresso e uscita ai seggi con segnaletica dedicata.

Trasporto scolastico

Ecco tutte le informazioni sui servizi attivati per il trasporto scolastico.

INCROCIO DI VILLAROTTA: VIABILITA'

E' stato istituito il senso unico in via Veneria, dall’intersezione con Via Tiepolo (Reggiolo)/Via Ville (Guastalla) in direzione SP2/Via Lanzoni fino al termine dei lavori. La strada provinciale sp2 è aperta fino a nuova comunicazione.

Rilascio tessere elettorali

Tutti gli elettori che a) hanno la tessera elettorale non più utilizzabile per mancanza di spazi destinati ai timbri, b) l’hanno smarrita o c) non l’hanno ancora ricevuta in quanto nuovi residenti o neomaggiorenni, possono chiederne il rilascio all'Ufficio Elettorale solo su appuntamento fino al 19 settembre. Domenica 20 e lunedì 21 settembre ci si potrà presentare all'Ufficio Elettorale con accesso diretto, una persona alla volta, attendo il proprio turno all'esterno del Municipio.

Avviso

Sull'albo pretorio del Comune di Luzzara sono stati pubblicati i manifesti dei candidati e i programmi elettorali delle liste che concorrono per le amministrative 2020.

Bonus facciate 2020

Il bonus facciate prevede la detrazione fiscale del 90% delle spese sostenute dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020, per la realizzazione di interventi di recupero o restauro della facciata esterna degli edifici esistenti, che si trovino nelle aree individuate dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 54/2020.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie