Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Carta di identità elettronica e Anagrafe Nazionale a Luzzara

I servizi anagrafici del Comune di Luzzara procedono spediti verso la digitalizzazione. Dallo scorso dicembre infatti viene rilasciata carta di identità elettronica (CIE) e dal 19 gennaio Luzzara è il primo comune della Provincia di Reggio Emilia (il 13° dell’Emilia Romagna e il 45° a livello nazionale) a lavorare con l’ ANPR, l’ Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente.

Ufficio tecnico comunale oggi chiuso

Oggi pomeriggio, mercoledì 27 settembre , l'ufficio tecnico comunale sarà chiuso al pubblico per un corso di aggiornamento.

Il film "Tornatore's way" in anteprima nazionale a Luzzara il 26 agosto

Il film Tornatore's way in anteprima nazionale a Luzzara il 26 agosto
Tornatore’s Way è una commedia frizzante e psichedelica dalle sfumature romantiche e goliardiche al contempo. Diretta da Paolo Galassi con la fotografia di Roberto Gatti, il film viene presentato il 26 agosto in anteprima a Luzzara, set principale di questo progetto che mette in relazione fotografia e cinema.

Corso Affido e Accoglienza familiare 2017

L’area genitorialità Tutela Minori e il Centro per le Famiglie organizzano un corso formativo-informativo sul tema dell’accoglienza e dell’affido familiare. Il corso ha la durata di 5 incontri, a partire da marterdì 28 febbraio alle ore 20.00 presso il Centro Diurno “Amarcord” in via Dante Alighieri n. 28 a Reggiolo (RE).

FUTURO PROSSIMO - PROWORKING

Si terrà mercoledì 7 dicembre alle 15.00 presso il Centro Culturale Zavattini il secondo incontro rivolto ai giovani dai 16 ai 30 anni sul mondo del lavoro

Incontro sul porta a porta a Villarotta: cambio di sede

L 'incontro sul prossimo avvio della raccolta porta a porta,organizzato da Sabar e dall'Amministrazione, in programma lunedì 14 novembre alle 21.00 a Villarotta, si terrà nella palestra della frazione e non nel salone parrocchiale come riportato sulle locandine. Chiediamo ai Villarottesi di condividere la notizia del cambio di sede. GRAZIE!

Inaugurazione del parco di via Circonvallazione Est

Sabato 17 settembre, alle 11.15, inaugurazione del nuovo Parco di via Circonvallazione Est. Saranno presenti il sindaco Andrea Costa e tutti i bambini e ragazzi del'Istituto Comprensivo di Luzzara. Vi aspettiamo!

Pre-Scuola Casoni

E' aperto a Casoni il servizio di PRE-SCUOLA rivolto ai bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Al via "Luzzart, tra musica e teatro" . Giovedì 11 giugno concerto del Frè Monti trio

Al via Luzzart, tra musica e teatro . Giovedì 11 giugno concerto del Frè Monti trio
Anche quest'anno il Comune propone "Luzzart, tra musica e teatro", una rassegna di spettacoli ed eventi che ci accompagnerà durante l'estate. Il primo appuntamento è giovedì 11 giugno 2015 alle 21.30 in via Matteotti (di fronte alle scuole elementari di Luzzara), con il Frè Monti Trio, un trio dal sound genuino e senza fronzoli per scelta, per cercare di fare arrivare l’essenza della musica, l’emozione e il divertimento.

Turismo a Luzzara e cenni storici

Abbiamo aggiornato la pagina dedicata al turismo a Luzzara, dove troverete anche alcuni documenti relativi alla storia del paese.

Cercansi volontari pre la distribuzione pasti

Stiamo cercando dei volontari per la distribuzione dei pasti a domicilio agli anziani. Per qualsiasi informazione e per dare la propria disponibilità, potete contattare lo sportello sociale del Comune di Luzzara (sportello.sociale@comune.luzzara.re.it), tel. 0522-223823, nei giorni : lunedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30; mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00; giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30; sabato dalle ore 9.30 alle ore 11.30. Grazie !

Trattamento di disinfestazione da formiche in zona "Lago"

Trattamento di disinfestazione da formiche in zona Lago
Informiamo la cittadinanza che il 16/07/2014 in prima mattinata gli operatori del Servizio Disinfezione, Disinfestazione e Derattizzazione di IREN EMILIA eseguiranno un intervento di disinfestazione da formiche presso le aree pubbliche della zona residenziale denominata "Lago" a Luzzara.

Mini - IMU: cosa c'è da sapere

Sono tenuti al pagamento della mini IMU le categorie per le quali era stato sospeso il pagamento della 2° rata IMU 2013 ( secondo il D.L. n. 133/2013 ).
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie