Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Riapertura al traffico veicolare di via Avanzi

Lavori di restauro terminati nei due tratti da piazza Nodolini a via Melli, e da via Marconi a via Compagnoni. In entrambi istituito il senso unico definitivo verso il centro storico

Inizia la campagna antincendio boschivo 2009

La Regione Emilia-Romagna ha dichiarato lo stato di pericolosità e contestualmente attivata la fase di preallarme per il periodo dal 18 luglio al 26 agosto 2009, individuato come a maggiore rischio d'incendi boschivi.

"Sotto il segno del Natale"

Sotto il segno del Natale
Domenica 7 dicembre si svolgerà nell'area feste di Via Panagulis la manifestazione "Sotto il segno del Natale", organizzata dall'associazione "Il Fontanazzo", con la collaborazione della "Pro Loco" ed il patrocinio del Comune di Luzzara.

Regole per la potatura dei platani

Chi ha la necessità di intervenire con potatura o abbattimento su esemplari di platano deve farlo nel perodo fra l'arresto dell'attività vegetative e il 31 marzo chiedendo l'autorizzazione al Consorzio Fitosanitario Provinciale almeno 30 giorni prima.

Scuola di Musica

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola di Musica di Luzzara.

Avviso

Giovedì 3 luglio 2008 , dalle ore 8.30 alle ore 10.30 circa, potrebbero esserci problemi nell’erogazione dei servizi comunali, a causa di lavori sulla rete elettrica. Ci scusiamo per il disagio.

Notte in musica

Il 25 giugno, all' area feste "il Parco", concerto del Conservatorio Musicale A.Peri di Reggio Emilia.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie