Dal 1° marzo modifica delle tariffe per l' accesso atti dell'Ufficio Tecnico - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Dal 1° marzo modifica delle tariffe per l' accesso atti dell'Ufficio Tecnico

Accesso atti documentale: introdotta tariffa di 20,00 euro per diritti di ricerca e visura

Si tratta della richiesta di accesso atti relativi a procedimenti come per esempio: concessione edilizia, condono, DIA, permesso di costruire, CILA, CIL, SCIA, idoneità alloggio, CDU, passo carraio, ecc.

Insiema alla richiesta di accesso atti deve essere presentata una ricevuta di pagamento di € 20,00 per diritti di ricerca e di visura.

Qualora la ricerca abbia come esito da 6 a più pratiche, l'Ufficio Tecnico comunicherà l'importo totale dell'integrazione da versare, stabilita in € 5,00 per pratica.

E' inoltre previsto il rimborso spese di riproduzione cartacea, come da tabella sottostante, per ogni tipo di richiesta di accesso ( accesso documentale, accesso civico, accesso civico generalizzato).

RIMBORSI PER LE SPESE DI RIPRODUZIONE CARTACEA

delle varie tipologie di accesso

facciata formato A4 - BIANCO E NERO

facciata formato A4 - COLORI