Elezioni amministrative: l’esercizio di voto per i cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia - :: COMUNE DI LUZZARA ::

La domanda deve essere presentata entro 11 agosto 2020 con le seguenti modalità:

• consegnata personalmente presso l'Ufficio Relazioni col Pubblico prendendo appuntamento al numero 0522 223816
  • spedita mediante raccomandata, entro il 11 agosto 2020, al Comune di Luzzara, via Avanzi 1, 42045 Luzzara (RE).
  • spedita mediante posta elettronica al seguente indirizzo: urp@comune.luzzara.re.it

Nel primo caso, la sottoscrizione della domanda, in presenza del dipendente addetto, non sarà soggetta ad autenticazione; in caso di recapito a mezzo posta o e-mail, invece, la domanda dovrà essere corredata da copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore.

DOMANDA