:: COMUNE DI LUZZARA ::

Sezione Notizie

Tempi di rilascio della carta di identità elettronica

Ricordiamo che la carta di identità elettronica, che sarà emessa dal prossimo 16 dicembre, si richiederà agli sportelli dell'URP di Luzzara ma - poichè è stampata dall' Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato- sarà recapitata al domicilio entro 6 giorni lavorativi. Invitiamo a tenerne conto in caso di necessità urgenti.

Salute CUP Luzzara - chiusure di dicembre

Informiamo che il CUP di Luzzara-Centro Unico Prenotazioni-, in viale Filippini 65, sarà chiuso a dicembre nei giorni giovedì 7; sabato 9; mercoledì 13; giovedì 14; giovedì 21; sabato 23; giovedì 28; sabato 30.

Amministrazione E' uscito il notiziario di dicembre

E' stato distribuito nelle case il notiziario di dicembre. Potete leggerlo anche online. Se non lo avete ricevuto, è possibile ritirarne una copia in Municipio e, per migliorare il servizio di distribuzione, vi chiediamo la cortesia di segnalare il disservizio all' Ufficio Stampa ( ufficiostampa@comune.luzzara.re.it; tel. 0522 223 853).

Ambiente Piano Aria-PAIR2020

Con deliberazione dell’Assemblea Legislativa Regionale è stato approvato il Piano Aria Integrato Regionale (PAIR2020).

"Di domenica in domenica", le famiglie a teatro

Ecco il programma degli spettacoli teatrali domenicali pomeridiani le per famiglie, da un'idea di Silvana Denaro dell' Associzione Mirart, in collaborazione con i comuni di Guastalla , Luzzara, Reggiolo.

"Speciale Samuela Solfitti 2017" : mostra fotografica in Municipio

Le fotografie dei ragazzi tra i 14 e i 18 anni, selezionate al concorso " Speciale Samuela Solfitti 2017", sono ora in mostra al primo piano del Municipio di Luzzara. “Mappe del tempo. Memoria, archivi, futuro” è il tema degli scatti.

Benessere animale "Ho deciso! Prenderò un cane"

Segnaliamo questa utile guida della Regione Emilia Romagna sull'adozione e acquisto consapevoli di un cane, pubblicata all'interno di una campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del randagismo.

Il Comune informa Attivazione della Carta Nazionale dei Servizi

La Tessera Sanitaria - Carta Nazionale dei Servizi, oltre ai servizi sanitari normalmente offerti dalla tessera sanitaria nazionale, permette l'accesso ai servizi in rete offerti dalla Pubblica Amministrazione in assoluta sicurezza e nel rispetto della privacy.

Bonus Bonus cultura

Il bonus cultura 18 anni 2016/2017 previsto dal Governo è un bonus da 500 euro per tutti i ragazzi che compiranno la maggiore età nel 2016 (nati nel 1998), che i neo maggiorenni possono spendere fino al 31 dicembre 2017 per acquistare biglietti per eventi culturali come cinema, teatro, spettacoli dal vivo, concerti, musei ma anche per acquistare libri e testi, anche in formato digitale, pubblicazioni e riviste.

Sezione Agenda

Agenda

dicembre 2017 L M M G V S D         1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31