:: COMUNE DI LUZZARA ::

Sezione Notizie

Amministrazione Luzzara contro la pena di morte

Il Comune di Luzzara aderisce anche quest’anno alla campagna internazionale contro la pena di morte – giunta alla XVI edizione - promossa dalla Comunità di Sant’Egidio ‘Città per la vita, città contro la pena di morte”, che si celebra il 30 novembre . Sono 2154 le città che hanno aderito all’iniziativa, tra cui più di 70 capitali nel mondo. Le luci della torre civica di Luzzara saranno accese in commemorazione .

"Di domenica in domenica", le famiglie a teatro

Ecco il programma degli spettacoli teatrali domenicali pomeridiani le per famiglie, da un'idea di Silvana Denaro dell' Associzione Mirart, in collaborazione con i comuni di Guastalla , Luzzara, Reggiolo.

"Speciale Samuela Solfitti 2017" : mostra fotografica in Municipio

Le fotografie dei ragazzi tra i 14 e i 18 anni, selezionate al concorso " Speciale Samuela Solfitti 2017", sono ora in mostra al primo piano del Municipio di Luzzara. “Mappe del tempo. Memoria, archivi, futuro” è il tema degli scatti.

Benessere animale "Ho deciso! Prenderò un cane"

Segnaliamo questa utile guida della Regione Emilia Romagna sull'adozione e acquisto consapevoli di un cane, pubblicata all'interno di una campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del randagismo.

Il Comune informa Attivazione della Carta Nazionale dei Servizi

La Tessera Sanitaria - Carta Nazionale dei Servizi, oltre ai servizi sanitari normalmente offerti dalla tessera sanitaria nazionale, permette l'accesso ai servizi in rete offerti dalla Pubblica Amministrazione in assoluta sicurezza e nel rispetto della privacy.

Bonus Bonus cultura

Il bonus cultura 18 anni 2016/2017 previsto dal Governo è un bonus da 500 euro per tutti i ragazzi che compiranno la maggiore età nel 2016 (nati nel 1998), che i neo maggiorenni possono spendere fino al 31 dicembre 2017 per acquistare biglietti per eventi culturali come cinema, teatro, spettacoli dal vivo, concerti, musei ma anche per acquistare libri e testi, anche in formato digitale, pubblicazioni e riviste.

Sezione Agenda

Agenda

novembre 2017 L M M G V S D     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30