:: COMUNE DI LUZZARA ::

Pranzo di solidarietà

A Santa Vittoria di Gualtieri, domenica 28 gennaio, pranzo di solidarietà per la popolazione di Lentigione colpita dall'alluvione.

Modifiche alla viabilità in viale Filippini

Giovedì 18 gennaio ( e comunque fino a ultimazione lavori in orario 8.00 - 18.00), la viabilità di viale Filippini sarà modificata per consentire il necessario abbattimento di due tigli.

Viabilità Chiusura del cavalcavia Viazzone

Da lunedì 15 gennaio il cavalcavia di Via Viazzone sarà chiuso, per permettere l'esecuzione dei lavori di ripristino che, condizioni metereologiche permettendo, dureranno circa 10 giorni.

Amministrazione Elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018 - Voto degli italiani temporaneamente all’estero

In occasione delle lezioni politiche di domenica 4 marzo 2018 , gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data della votazione, possono chiedere di votare all'estero per corrispondenza, dandone comunicazione scritta al Comune di iscrizione entro mercoledì 31 gennaio 2018.

Salute CUP Luzzara - chiusure di gennaio

Il CUP di Luzzara-Centro Unico Prenotazioni-, in viale Filippini 65, sarà chiuso a gennaio nei giorni giovedì 4; venerdì 5; martedì 9; venerdì 12; venerdì 26; mercoledì 31.

Ambiente Educazione ambientale all'Istituto Comprensivo

Nell'anno scolastico 2017/2018, grazie ai contributi e alla disponibilità di SABAR, di IREN Emilia, e dell'Assessorato all'Ambiente del Comune di Luzzara, saranno realizzate nelle scuole diverse attività di educazione ambientale, con lezioni tenute da esperti del CEA - WWF di Reggio Emilia, da esperti di Iren Emilia e da esperti della SABAR di Novellara.

Tempi di rilascio della carta di identità elettronica

Ricordiamo che la carta di identità elettronica, che sarà emessa dal prossimo 16 dicembre, si richiederà agli sportelli dell'URP di Luzzara ma - poichè è stampata dall' Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato- sarà recapitata al domicilio entro 6 giorni lavorativi. Invitiamo a tenerne conto in caso di necessità urgenti.

Ambiente Piano Aria-PAIR2020

Con deliberazione dell’Assemblea Legislativa Regionale è stato approvato il Piano Aria Integrato Regionale (PAIR2020).

"Di domenica in domenica", le famiglie a teatro

Ecco il programma degli spettacoli teatrali domenicali pomeridiani le per famiglie, da un'idea di Silvana Denaro dell' Associzione Mirart, in collaborazione con i comuni di Guastalla , Luzzara, Reggiolo.

Il Comune informa Attivazione della Carta Nazionale dei Servizi

La Tessera Sanitaria - Carta Nazionale dei Servizi, oltre ai servizi sanitari normalmente offerti dalla tessera sanitaria nazionale, permette l'accesso ai servizi in rete offerti dalla Pubblica Amministrazione in assoluta sicurezza e nel rispetto della privacy.

Sezione Agenda

Agenda

gennaio 2018 L M M G V S D 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31