Descrizione
Con il crowdfunding (raccolta fondi) è stata ottenuta la somma di 1570 euro, superando dunque l’importo che era stata impostato come obiettivo di 1000 euro, utilizzando la piattaforma www.ideaginger.it grazie al sostegno di Emil Banca Credito Cooperativo. I fondi serviranno per organizzare nei prossimi mesi ulteriori incontri- workshop per la fascia di età 16 – 30 anni, tra cui un tavolo di confronto tra giovani e imprese del territorio.
“Ringrazio tuti i cittadini che hanno creduto in questa iniziativa- commenta la sindaca Elisabetta Sottili – in particolare le due imprese che con la generosa cifra versata diventano “sponsor” del Progetto, e cioè la ditta Simol di Stefano Silvani e la ditta Atas di Augusto Tassini, entrambe di Codisotto. Diventa sponsor anche la gelateria K2 di Luzzara. Grazie anche a Berni Group e al commercialista Roberto Levani”
Nei prossimi giorni tutti i donatori riceveranno una mail di ringraziamento con le indicazioni relative alla “ricompesa” collegata all’importo donato.
ELENCO SOSTENITORI PROGETTO GIOVANI
La ditta Simol S.p.A.e la ditta Atas S.r.l diventano SPONSOR del Progetto Giovani grazie alla generosa donazione, insieme alla gelateria K2 di Luzzara.