Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

CYBERBULLISMO: BASTA UN CLICK!

Ecco un video realizzato dai ragazzi della classe 2E della scuola secondaria di primo grado “E. Fermi”, grazie al progetto di sensibilizzazione contro il cyberbullismo, realizzato insieme all'associazione NoveTeatro con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Bando AVIS: 14 tablet a neodiplomati meritevoli

Le Avis di Boretto, Brescello, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Poviglio, Reggiolo e S. Vittoria propongono agli Istituti Superiori “B. Russell” di Guastalla e “M. Carrara” di Guastalla e Novellara, il bando “ AVIS PREMIA IMPEGNO E VOLONTARIATO” : 5 tablet per studenti frequentanti i due Istituti, che conseguiranno il diploma quest'anno. Con graduatorie separate saranno assegnati altri 9 tablet (uno per ogni AVIS locale) a studenti neodiplomati in Istituti non guastallesi.
Archivio notizie