Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Notizie: Risultati della ricerca

Misure di controllo della zanzara tigre

Per la prevenzione e il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori e in particolare dalla zanzara tigre, l'ordinanza del Sindaco n. 49 del 1 luglio 2022 stabilisce una serie di misure e prescrizioni che tutti i cittadini devono osservare fino al 31 ottobre 2022.

Inizia la campagna antincendio boschivo 2009

Inizia la campagna antincendio boschivo 2009 foto
La Regione Emilia-Romagna ha dichiarato lo stato di pericolosità e contestualmente attivata la fase di preallarme per il periodo dal 18 luglio al 26 agosto 2009, individuato come a maggiore rischio d'incendi boschivi.

L URP informa

L URP informa foto
All' Ufficio Relazioni con il Pubblico è possibile acquistare un prodotto per uccidere le larve di zanzara tigre, al prezzo simbolico di € 2,00.
Archivio notizie