Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Notizie: Risultati della ricerca

Tutor su tratto della Sp111 che collega Poviglio a Boretto

Un nuovo sistema tutor di rilevazione della velocità è stato installato dalla Provincia di Reggio Emilia, d’intesa con la Polizia locale dell’Unione Bassa Reggiana, su un tratto di circa 2 km della Sp 111, che collega Poviglio a Boretto, dove contestualmente è stato innalzato il limite di velocità da 50 a 60 chilometri orari. Sanzioni a partire dal 1° ottobre. I comunicati di Provincia e Polizia Locale Bassa Reggiana.

Chiusura temporanea ponte Guastalla-Dosolo

Venerdì 29 Luglio 2022 verrà chiuso al traffico il PONTE Guastalla-Dosolo dalle ore 7:30 alle 21:30 per permettere il sollevamento ed il varo della nuova Trave sulla Fornice A lungo la SP35. Il traffico sarà opportunamente regolamentato, con l'apposizione della segnaletica necessaria, da parte del personale di Provincia di Reggio Emilia

Viabilità Villarotta

La SP2, precedentemente chiusa al traffico all'altezza del centro abitato di Villarotta di Luzzara, è stata oggi riaperta al transito.
Archivio notizie