Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Convocazione Consiglio Comunale

Il giorno 30 settembre 2020 alle ore 21:00 è convocata presso la Sala Consiliare una seduta Straordinaria di Consiglio.

Trasporto scolastico verso e da Palidano, Istituto Strozzi

Lunedì 28 settembre 2020 parte il servizio di trasporto per gli alunni frequentanti l'istituto Strozzi di Palidano. Verrà garantita sia l'andata al mattino con partenza da Luzzara alle 7.42 (via Circonvallazione Est angolo Via Papa Giovanni XXIII) che il ritorno con partenza alle 13.08 (il martedì, giovedì, venerdì, e sabato). Nelle giornate di lunedì e mercoledì, invece, in cui gli studenti escono alle 14.00, è stato istituito il servizio di ritorno con il pullman di Til.

Contributi per libri di testo

Le richieste di contributi per l'acquisto di libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado, per l'anno scolastico 2020-21, possono essere presentate dal 16 settembre al 30 ottobre 2020, esclusivamente online.

Trasporto scolastico

Ecco tutte le informazioni sui servizi attivati per il trasporto scolastico.

INCROCIO DI VILLAROTTA: VIABILITA'

E' stato istituito il senso unico in via Veneria, dall’intersezione con Via Tiepolo (Reggiolo)/Via Ville (Guastalla) in direzione SP2/Via Lanzoni fino al termine dei lavori. La strada provinciale sp2 è aperta fino a nuova comunicazione.

Rilascio tessere elettorali

Tutti gli elettori che a) hanno la tessera elettorale non più utilizzabile per mancanza di spazi destinati ai timbri, b) l’hanno smarrita o c) non l’hanno ancora ricevuta in quanto nuovi residenti o neomaggiorenni, possono chiederne il rilascio all'Ufficio Elettorale solo su appuntamento fino al 19 settembre. Domenica 20 e lunedì 21 settembre ci si potrà presentare all'Ufficio Elettorale con accesso diretto, una persona alla volta, attendo il proprio turno all'esterno del Municipio.

Avviso

Sull'albo pretorio del Comune di Luzzara sono stati pubblicati i manifesti dei candidati e i programmi elettorali delle liste che concorrono per le amministrative 2020.

Bonus facciate 2020

Il bonus facciate prevede la detrazione fiscale del 90% delle spese sostenute dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020, per la realizzazione di interventi di recupero o restauro della facciata esterna degli edifici esistenti, che si trovino nelle aree individuate dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 54/2020.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie