Proroga della validità delle patenti scadute o in scadenza dal 31 gennaio 2020 al 30 dicembre 2020 - :: COMUNE DI LUZZARA ::

La proroga di 7 mesi dalla data di scadenza per le patenti scadute o in scadenza dal 1 febbraio al 31 agosto 2020, stabilita dal Regolamento dell’Unione Europea 2020/698, è valida anche al di fuori dei confini nazionali.

In caso di viaggi nei paesi dell’Unione Europea è comunque consigliabile informarsi preventivamente sulle norme adottate dal Paese nel quale ci si intende recare. Le proroghe non riguardano i conducenti precedentemente giudicati non idonei dalla Commissione Medica Locale Patenti di Guida e le Revisioni Straordinarie.