:: COMUNE DI LUZZARA ::

Sezione Notizie

Tari: comunicazione dell Ufficio Tributi

In merito a quanto è stato detto nei giorni scorsi, relativamente a cartelle "pazze" spedite nei due comuni dell'Unione (Luzzara e Novellara), si precisa che è stato risolto il disguido relativo a 22 avvisi TARI inviati, riguardanti pertinenze disgiunte.

Tutor su tratto della Sp111 che collega Poviglio a Boretto

Un nuovo sistema tutor di rilevazione della velocità è stato installato dalla Provincia di Reggio Emilia, d’intesa con la Polizia locale dell’Unione Bassa Reggiana, su un tratto di circa 2 km della Sp 111, che collega Poviglio a Boretto, dove contestualmente è stato innalzato il limite di velocità da 50 a 60 chilometri orari. Sanzioni a partire dal 1° ottobre. I comunicati di Provincia e Polizia Locale Bassa Reggiana.

Bando affitti 2022

Il Bando affitti 2022 è un aiuto concreto a persone e famiglie in difficoltà: domande online a partire dalle ore 12 del 15 settembre.

Bando per contributi libri di testo a.s. 2022/2023

I contributi per i libri di testo sono benefici finalizzati a sostenere gli studenti in disagiate condizioni economiche nell’acquisto di libri di testo e di altri materiali e contenuti didattici, anche digitali, relativi ai corsi di istruzione.

Contributo per la rinegoziazione delle locazioni

Per fronteggiare la difficoltà del pagamento dell'affitto, è possibile fare richiesta di contributo per la rinegoziazione dei contratti di locazione, grazie a un programma annuale regionale.

Visita Sabar in mongolfiera! - Open Day

S.A.BA.R. Spa e gli otto comuni soci dell'Unione Bassa Reggiana (Boretto, Brescello, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Poviglio, Reggiolo) – organizzano un Open Day per sabato 1 ottobre 2022 con la presenza di tre mongolfiere, che permetteranno ai partecipanti di vedere il nuovo impianto fotovoltaico dall’alto.

Elezioni 25 settembre - Voto assistito

Gli elettori fisicamente impediti ad esprimere autonomamente il voto possono esercitare tale diritto con l'assistenza di un elettore della propria famiglia o di altro elettore liberamente scelto, purché iscritti nelle liste elettorali in un qualsiasi Comune della Repubblica.

Sezione Agenda

ottobre 2022 L M M G V S D           1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31