:: COMUNE DI LUZZARA ::

Sezione Notizie

Bando affitti 2022

Il Bando affitti 2022 è un aiuto concreto a persone e famiglie in difficoltà: domande online a partire dalle ore 12 del 15 settembre.

Bando per contributi libri di testo a.s. 2022/2023

I contributi per i libri di testo sono benefici finalizzati a sostenere gli studenti in disagiate condizioni economiche nell’acquisto di libri di testo e di altri materiali e contenuti didattici, anche digitali, relativi ai corsi di istruzione.

Contributo per la rinegoziazione delle locazioni

Per fronteggiare la difficoltà del pagamento dell'affitto, è possibile fare richiesta di contributo per la rinegoziazione dei contratti di locazione, grazie a un programma annuale regionale.

Visita Sabar in mongolfiera! - Open Day

S.A.BA.R. Spa e gli otto comuni soci dell'Unione Bassa Reggiana (Boretto, Brescello, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Poviglio, Reggiolo) – organizzano un Open Day per sabato 1 ottobre 2022 con la presenza di tre mongolfiere, che permetteranno ai partecipanti di vedere il nuovo impianto fotovoltaico dall’alto.

Elezioni 25 settembre - Voto assistito

Gli elettori fisicamente impediti ad esprimere autonomamente il voto possono esercitare tale diritto con l'assistenza di un elettore della propria famiglia o di altro elettore liberamente scelto, purché iscritti nelle liste elettorali in un qualsiasi Comune della Repubblica.

Riprendono gli incontri di gruppo per genitori al Centro per le famiglie

Riprendono gli incontri di gruppo per genitori al centro per le famiglie, con la conduzione della dott.ssa Marisa Menzà, psicologa psicoterapeuta del Centro per le Famiglie. A partire da settembre 2022 fino a maggio 2023, ogni gruppo si ritrova una volta al mese al mercoledì dalle ore 18.30 presso la sede di Progettinfanzia in via Bellini 7 a Guastalla (RE).

ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO

Gli elettori con gravissime infermità, tali che l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l'ausilio del trasporto pubblico per disabili organizzato dal comune e gli elettori affetti da gravi infermità, che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano, possono esercitare il voto a domiclio.

Sezione Agenda

settembre 2022 L M M G V S D       1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30