Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

M1 C1 Investimento 1.4.1
Data di pubblicazione:

M1C1 – Digitalizzazione, Innovazione e Sicurezza nella PA Investimento 1.4.1

Descrizione e scopo

M1C1 – Digitalizzazione, Innovazione e Sicurezza nella PA Investimento 1.4.1

Dettagli

Esperienza del cittadino nei servizi pubblici – acquisto di 5 servizi (Cittadino informato + Cittadino Attivo)


CITTADINO INFORMATO: Obiettivi di miglioramento dei siti comunali


Per quanto riguarda i siti comunali, l’obiettivo è mettere a disposizione dei cittadini interfacce coerenti, fruibili e accessibili, secondo il modello di sito comunale, e in conformità con le Linee guida emanate ai sensi del CAD e l’e-government benchmark relativamente agli indicatori della ‘user-centricity’ (utente-centrici) e della trasparenza.


CITTADINO ATTIVO: Obiettivi di miglioramento dei servizi digitali per il cittadino


Per quanto riguarda i servizi digitali per il cittadino, l’obiettivo è mettere a disposizione dei cittadini una serie di procedure erogate a livello comunale, tramite interfacce coerenti, fruibili e accessibili, con flussi di servizio quanto più uniformi, trasparenti e utente-centrici.

Importo finanziato

155.234,00

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Atti legislativi e amministrativi - altri riferimenti

padigitale2026.gov.it Avviso Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Ultimo aggiornamento

8 Maggio 2024

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