Servizio news tramite WhatsApp

Nasce il servizio WhatsApp del Comune di Luzzara, per informare in modo semplice e veloce i cittadini, con notizie utili, appuntamenti, eventi.

Attenzione: il numero  non risponde a chiamate e messaggi.

Il servizio WhatsApp del Comune di Luzzara invia notizie utili, appuntamenti, eventi del territorio.

Le notizie sono inviate di norma in orario di ufficio.
Non sostituisce il sito internet istituzionale www.comune.luzzara.re.it.

Gli utenti non vedono i numeri telefonici degli altri iscritti e possono leggere solo i messaggi provenienti dal Comune

Il numero non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde.

Per messaggi o segnalazioni si può contattare l’Ufficio Relazioni col Pubblico, tel.0522 223838, urp@comune.luzzara.re.it, o utilizzare gli altri numeri/contatti dedicati ad esigenze specifiche reperibili sul sito del Comune https://bit.ly/SegnalazioniLuzzara.

Per iscriversi:
1. Scaricare l’applicazione WhatsApp.
2. Per il funzionamento del servizio è necessario salvare nei propri contatti in rubrica il numero 335 167 5932, memorizzandolo come “ Notizie Comune di Luzzara”. Se il numero non viene salvato in rubrica, non è possibile ricevere i messaggi (è la cosiddetta modalità liste broadcast di Whatsapp)
3. Inviare un messaggio WhatsApp con il testo “news on” .
4. Qualora ci si volesse cancellare dal servizio, inviare il messaggio WhatsApp “news off”.

Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Luzzara a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.
Il servizio invia in automatico un messaggio di benvenuto con il link alla policy del servizio, che si intenderà così accettata. In caso contrario, ci si potrà cancellare dal servizio con le modalità di cui al punto 4.

Data: 28 Giugno 2021

Tipo di notizia