Avviso per i soggetti gestori dei centri estivi

I soggetti gestori privati di Centri Estivi, con sede nel territorio del Comune di Luzzara, che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro”, promosso dalla Regione Emilia-Romagna, devono presentare domanda online entro il giorno 15.05.2024.

Avviso per i soggetti gestori dei centri estivi

Il progetto promuove la più ampia partecipazione ai centri estivi riconoscendo un contributo economico alle famiglie con determinati requisiti per l’abbattimento delle rette di frequenza. Obiettivo è sostenere servizi di conciliazione vita-lavoro nel periodo di sospensione delle attività scolastiche/educative e, allo stesso tempo, ampliare e favorire la fruizione di opportunità di socializzazione, apprendimento e integrazione delle bambine e dei bambini, delle ragazze e dei ragazzi, contrastando le povertà educative.
La prima fase del progetto prevede l'individuazione dei soggetti gestori di centri estivi 2024 che intendono accreditarsi. Istruzioni complete con requisiti e link per presentare la domanda entro il 15.05.2024 nell'avviso.

Avviso completo per i soggetti gestori privati di Centri Estivi qui

Data: 22 Aprile 2024

Laura Bringhenti

Referente per il Comune di Luzzara dell'Ufficio Scuola Territoriale (Azienda Servizi Bassa Reggiana).

Ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2024, 9:09