Nuovo bando regionale per la sostituzione di stufe, camini e caldaie a legna/pellet

E’ aperto il Bando Regionale per la sostituzione di impianti di riscaldamento a biomassa - camino aperto, stufa e caldaia a legna/pellet fino a 4 stelle - con nuovi generatori a 5 stelle o pompe di calore.

Destinatari del contributo sono i cittadini residenti nei comuni delle zone di pianura dell’Emilia-Romagna già assegnatari, a decorrere dal 1^ gennaio 2023, del contributo ‘Conto termico’, il fondo per incentivare la produzione di energia termica e per sostenere gli interventi mirati al miglioramento dell’efficienza energetica di edifici e abitazioni da parte del Gse (Gestore servizi energetici).

Domande online fino alle ore 14.00 del 31 dicembre 2024

BANDO COMPLETO CON I CONTATTI PER CHIEDERE INFORMAZIONI:

Data: 26 Gennaio 2024

Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2024, 11:22