Oltre 1500 euro dalla raccolta fondi per il Progetto Giovani - Elenco sostenitori

E’ stato raggiunto e superato l’obiettivo della raccolta fondi per il Progetto Giovani, promosso dall’Amministrazione Comunale alcuni mesi fa con l’obiettivo di creare occasioni di confronto e di ascolto con i ragazzi di Luzzara, affrontando temi impegnativi quali il futuro del paese, la cultura, l’organizzazione di eventi, la gestione degli spazi pubblici.

Oltre 1500 euro dalla raccolta fondi per il Progetto Giovani  - Elenco sostenitori
Oltre 1500 euro dalla raccolta fondi per il Progetto Giovani - Elenco sostenitori

Descrizione

Temi che sono stati già toccati nei primi tre incontri che si sono svolti lo scorso anno e che hanno visto la partecipazione di un gruppo di ragazzi molto motivato.

Con il crowdfunding (raccolta fondi) è stata ottenuta la somma di 1570 euro, superando dunque l’importo che era stata impostato come obiettivo di 1000 euro, utilizzando la piattaforma www.ideaginger.it grazie al sostegno di Emil Banca Credito Cooperativo. I fondi serviranno per organizzare nei prossimi mesi ulteriori incontri- workshop per la fascia di età 16 – 30 anni, tra cui un tavolo di confronto tra giovani e imprese del territorio.

“Ringrazio tuti i cittadini che hanno creduto in questa iniziativa- commenta la sindaca Elisabetta Sottili – in particolare le due imprese che con la generosa cifra versata diventano “sponsor” del Progetto, e cioè la ditta Simol di Stefano Silvani e la ditta Atas di Augusto Tassini, entrambe di Codisotto. Grazie anche alla gelateria K2 di Luzzara, a Berni Group e al commercialista Roberto Levani”
Nei prossimi giorni tutti i donatori riceveranno una mail di ringraziamento con le indicazioni relative alla “ricompesa” collegata all’importo donato.

ELENCO SOSTENITORI PROGETTO GIOVANI

La ditta Simol S.p.A.e la ditta Atas S.r.l diventano SPONSOR del Progetto Giovani grazie alla generosa donazione

 

Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2024, 17:23