Descrizione
Lunedì 19 ottobre, ore 21.00, al Centro Culturale Zavattini Luzzara, presentazione pubblica dei risultati del “Progetto Giovani”, condotto dall’ Associazione Pro.di.Gio su incarico del Comune di Luzzara.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo momento di condivisione e confronto.
Il progetto è nato dall’ascolto dei ragazzi e delle ragazze del territorio, con l’obiettivo di mappare i luoghi della socialità e conoscere bisogni e aspettative delle nuove generazioni.
L’indagine ha raccolto il contributo di 220 giovani tra i 13 e i 25 anni e di 18 testimoni adulti del mondo educativo e associativo locale.
L’obiettivo finale è la realizzazione di uno spazio stabile di aggregazione giovanile, libero, accogliente e partecipato, costruito a partire dalle esigenze e dalle idee dei giovani.
L’incontro vedrà la partecipazione diretta di coloro che hanno preso parte all’indagine.
Al termine della serata sarà offerto un rinfresco.
